Cerca nel blog

lunedì 23 agosto 2010

South Garda Road: volano le iscrizioni per tre percorsi adatti a tutti

 L’attesa per la Southgarda Road, in programma il 2 e 3 Ottobre a  Desenzano (Bs) e ultima tappa del Campionato Italiano Fondo, è davvero molta, come dimostrano gli oltre 600 atleti che si sono iscritti quando manca ancora un mese e mezzo al via.
La seconda edizione della gara bresciana è partita da quanto di buono fatto al suo esordio l’anno passato, e grazie all’amministrazione comunale ha organizzato due giorni di ciclismo e di eventi collaterali importanti.
 Saranno tre i percorsi tra cui gli atleti potranno scegliere: Granfondo di 126 km e 1411 metri di dislivello, Mediofondo di 97 km per 982 metri di dislivello, e il Corto di 66 km per 422 metri di dislivello. Tracciati studiati per divertire e adatti a tutti i corridori che potranno scegliere quello che preferiscono e che più si adatta alle loro caratteristiche.
Tutti e tre i percorsi attraverseranno numerosi comuni del Lago Di Garda, tra cui Desenzano, San Felice del Benaco, Salò, Puegnago, Muscoline, Gavardo, Serle, Nuvolento, Bedizzole, Lonato, Solferino e Pozzolengo, e chi vorrà potrà alzare lo sguardo per ammirare le bellezze che il Lago può offrire.
Numerosi anche gli eventi collaterali, organizzati in sinergia con l’amministrazione locale per la vigilia delle gare, Sabato 2 Ottobre.
Si parte alle ore 14.00 con uno spettacolo di bike Trial dove una giusta dose di pazzia farà divertire tutti i curiosi, alle 16.00 spazio alla Baby Bike presso Spiaggia d’oro, alle 18.00 nuovamente di scena le acrobazie degli spericolati del bike Trial per concludere alle 20.00 con uno spettacolo serale a sorpresa.
Per gli appassionati delle novità delle due ruote sempre Sabato 2 Ottobre alle 12.00 apre l’area Expo dove i grandi marchi del settore porteranno i nuovi ritrovati tecnici per la prossima stagione.
La Southgarda Road è una vera e propria festa di chiusura della stagione agonistica. Sarà trasmessa da RaiSport e, grazie a riprese dall'elicottero, tutti potranno ammirare sul piccolo schermo le bellezze naturali del Garda e tre gare che si prospettano davvero avvincenti.


INFO
Tazio Palvarini
info@sportnaturetour.com
http://gardabike.webhat.it
Iscrizioni 349 7777469 (Agugiaro Giovanni)

Nessun commento:

Posta un commento