Cerca nel blog

lunedì 11 ottobre 2010

Si è chiuso ufficialmente il 12° Giro del Granducato di Toscana

testo Enrico Cavallini
foto Playfull



E' stato messo il sigillo anche alla 12ª edizione del Giro del Granducato di Toscana che, al Grand Hotel San Marco a Casciana Terme, ha visto la cerimonia delle premiazioni.
 

Tutti i premiati di categoria del Giro del Granducato di Toscana
CASCIANA TERME (PI) - E' stato il Grand Hotel San Marco a Casciana Terme (PI), il teatro delle premiazioni finali della 12a edizione del Giro del Granducato di Toscana, che si sono tenute sabato 9 ottobre.

Un'ambientazione di grande pregio e di stile all'interno della struttura della cittadina termale, che ha conferito alle premiazioni stesse un tocco di classe.

A prendervi parte, il sindaco di Casciana Terme, Giorgio Vannozzi, il direttore delle Terme di Casciana, sponsor del circuito, nonchè responsabile dell'hotel Villa Borri, Alberto Naldini, la responsabile del marketing del Grand Hotel San Marco, Dolores Reggianini e Lido Pisaneschi, consigliere regionale della FCI.

La sala messa gentilmente a disposizione dal Grand Hotel San Marco, è stata totalmente riempita dai numerosissim premiati che hanno colto l'occasione per potersi incontrare e salutare in vista dello stop invernale.

Al termine delle premiazioni, è stata effettuata l'estrazione a sorte di numerosi premi, tra cui anche i due ambiti soggiorni di un week-end per due persone presso le Terme Villa Borri.

A concludere il pomeriggio è stato il graditissimo buffet offerto dall'hotel, che ha servito ai partecipanti prelibati stuzzichini che sono andati letteralmete a ruba.

Tutti gli organizzatori del Giro del Graducato di Toscana, ringraziano gli abbonati del 2010, con l'augurio di poterli rivedere nella 13a edizione del 2011, nella quale si vedranno numerose novità, ma che verranno svelata più avanti.


(11 ottobre 2010)




La sala gremìta di gente

Il Sindaco Giorgio Vannozzi

Il direttore Alberto Naldini

Nessun commento:

Posta un commento