LAIGUEGLIA (SV), 27 ottobre 2010 - Ormai è ufficiale, la Granfondo Internazionale Laigueglia, sarà la prova di apertura della Coppa Lombardia C-Performance 2011.Non solo più un'opzione nell'abbonamento della challenge, ma una prova vera e propria che, oltre dare il via al circuito, assegnerà punteggi validi per tutte le classifiche contemplate nel regolamento della Coppa".
Abbiamo scelto di fare terminare la Coppa Lombardia prima delle ferie estive, evitando così di obbligare gli abbonati a restare in forma per tutta la stagione - spiega Vittorio Mevio, presidente del GS Alpi, coordinatore della Coppa Lombardia e organizzatore della GF Laigueglia - eliminando le due prove di settembre. Dovendone aggiungere una, abbiamo optato per quella che già organizziamo, senza dovere così andare a coinvolgere altre manifestazioni".
"Già nell'edizione 2010 - continua Mevio - andammo fuori dai confini con la prova emiliana della GF Colnago. Nel 2011 andremo in Liguria, offrendo così una giornata di mare ai lombardi infreddoliti dal rigido inverno tipico di questa regione."
Il regolamento della Coppa Lombardia C-Performance 2011 è disponibile sul sito del circuito all'indirizzo http://www.coppalombardia.it
Tutte le informazioni su www.granfondolaigueglia.com
Nessun commento:
Posta un commento