Cerca nel blog

mercoledì 7 luglio 2010

Nuovo successo per Riccardo Riccò al Giro dell'Austria Il cobra di Formigine allunga in classifica generale sui più immediati inseguitori

  
Nuovo, formidabile successo per Riccardo Riccò al Giro dell'Austria; nel secondo arrivo in quota il corridore di Formigine ha staccato nuovamente tutti gli avversari giungendo solitario all'arrivo con ben quaranta secondi di vantaggio: "Riccò si è reso protagonista di un attacco micidiale a poco più di due chilometri dalla conclusione - hanno raccontato Pino Petito e Massimo Podenzana che stanno guidando la Ceramica Flaminia nell'importante gara oltre confine - ma già prima il suo ritmo aveva creato una fortissima selezione. Certamente Riccò si sta dimostrando lo scalatore più in forma di questa corsa".
Riccò si è imposto dunque oggi nella quarta tappa,
da Lienz a Kaiser-Franz-Josefs-Höhe di km 146, tappa caratterizzata dal finale particolarmente impegnativo e dunque adattissimo all'atleta della Ceramica Flaminia. Ora Riccò è al comando della classifica generale con 1'44" di vantaggio su una coppia di avversari. Inoltre Riccò è anche leader della speciale classifica degli scalatori e della classific a punti.
Il Giro dell'Austria si concluderà domenica a Vienna.

Nessun commento:

Posta un commento